Niente paura ci pensa la vita mi han detto così”

Luciano Ligabue

Sotto attacco: il mio sito è, nonostante le cure e gli accorgimenti del caso, preso di mira da…non so chi. Insomma, avete capito, qualche soggetto (o società o entità) si è preso la briga di “giocare” con le risorse e l’abile lavoro dell’agenzia che segue e cura il sito www.valentinacutri.com.

Chissà, magari gli piace il nome o, forse, è disturbato da quanto scrivo, fatto sta che, ad intermittenza, il sito si trova off line, quasi a voler oscurare non tanto la mia persona (non sono così in evidenza o temibile) ma i messaggi che lancio, o, banalmente, “succhiare” le risorse di spazio virtuale. C’è chi ci campa su questi maneggi.

Io non ci penso proprio a fermarmi o scoraggiarmi (sono innervosita sì, e parecchio. Sono umana e che diamine!; ma la mia “attenzione-irritazione” ai pirati della rete è durata poco) e con gli opportuni strumenti e tecnici stiamo sistemando e super-proteggendo sito e dominio.

A voi, cari lettori, chiedo solo un pizzico di pazienza. Non pubblico quanto promesso e preparato per voi: il rischio, nei prossimi giorni, è una possibile (anche se mi dicono improbabile) lettura disturbata da black out molesti.

So che capite e, in anticipo, vi ringrazio.

Sapete? Non tutti i mali vengono per nuocere. Questo intoppo di percorso ha solleticato corde di sfida che mi spronano a perfezionare l’argomento “LA MAPPA DEL DIMAGRIMENTO” promesso la scorsa settimane. Si tratta di uno studio che offre metodiche ed atteggiamenti di vita e mentali a favore della conquista della forma fisica e del benessere.

Coltivo da anni questo progetto che si è, poi, concretizzato in una vera “mappa” ossia le istruzioni d’uso per sapere cosa fare e diventare “come tu ti vuoi”. Una sorta di “impronta digitale” professionale che mi identifica e, in effetti, distingue.

Forte, vero?.

Hacker o simili secondo voi possono anche solo scalfire tutto questo?

E’ UNA PROMESSA:

LA PROSSIMA SETTIMANA IO CI SARO’

VI ASPETTO

GRAZIE